IN AFFITTO A SION - AVENUE DU PETIT-CHASSEUR 15
Bellissimo e spazioso appartamento di 6,5 locali (175 m2) molto luminoso, situato idealmente in un piccolo edificio residenziale in posizione tranquilla, immerso nel verde.
L'appartamento è composto da un ingresso con armadi a muro, due camere a ovest con 1 bagno, un ampio soggiorno con accesso a un balcone esposto a sud, una sala da pranzo adiacente e una cucina separata.
Una camera da letto matrimoniale con bagno e altre due camere a est con 1 doccia completano questa proprietà.
Tutte le camere hanno armadi a muro.
Un posto auto interno e una cantina sono inclusi nella proprietà.
La vicinanza alle scuole (scuole elementari, scuole secondarie, ciclo, scuola commerciale e liceo) è un vantaggio prezioso per le famiglie.
Situato in posizione ideale, a pochi passi da Place de la Planta, dai negozi del centro e dalla stazione CFF.
Affitto mensile netto: Fr. 2'200.00
Acconto spese accessorie: Fr. 300.00
Posto auto interno: Fr. 150.00
Affitto mensile lordo: Fr. 2'650.00
Disponibilità: 1° marzo 2025 o da concordare
Informazioni e visite: Rachel Torrent voir coordonnées de contact si prega di contattare direttamente la Sig.ra Torrent e non il numero fisso dell'agenzia COM'IN immobilier SA)
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAvenue Du Petit-Chasseur 15
1950 Sion (VS)