Appartamento 3 locali accogliente con charme d'epoca vicino all'ospedale
Questo affascinante appartamento di tre locali si trova molto vicino all'ospedale cantonale ed è ideale per una persona singola, una coppia o anche per un appartamento condiviso da 2 persone.
La cucina è funzionale e luminosa, attrezzata con un piano cottura in vetroceramica, un grande frigorifero e un nuovo forno. Un piccolo angolo pranzo può essere facilmente allestito, pratico per la vita quotidiana e accogliente per la cena.
Il soggiorno con le pareti in legno dipinte di bianco conferisce all'appartamento un'atmosfera calda e accogliente. Chi ama gli edifici storici si sentirà subito a casa qui.
Il bagno è dotato di vasca e lavabo, il WC si trova in una stanza separata, una soluzione pratica per la vita quotidiana.
Si prega di notare che nella proprietà non c'è ascensore.
Interessato? Allora saremo felici di mostrarvi l'appartamento durante una visita personale. Contattateci semplicemente senza impegno.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSchwanenstrasse 14
9000 St. Gallen (SG)