A partire dal 16 giugno 2025, affittiamo questo bellissimo appartamento di 3,5 stanze nel Listrighochhaus. Meraviglioso panorama montano o preferisci una vista sul verde? Qui ottieni entrambi. L'appartamento ti offre i seguenti comfort:
- cucina spaziosa
- soggiorno con pavimento in parquet
- camera da letto con pavimento in Novilon
- bagno con vasca e luce naturale
- armadi a muro nell'area d'ingresso
- due balconi
- ascensore
- cantina
Diverse opzioni di shopping, scuole e mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili a piedi. Anche l'accesso all'autostrada è raggiungibile in pochi minuti.
Un posto auto esterno può essere affittato separatamente per CHF 70.00 al mese, se necessario.
Il nostro interesse è stato suscitato? Contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contatta il fornitore". Riceverai quindi un'email automatica (controlla la cartella spam) con le informazioni sulla visita e la possibilità di candidarti digitalmente per l'appartamento e/o di porci eventuali domande.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataListrigstrasse 14
6020 Emmenbrücke (LU)