Appartamento luminoso e spazioso di 4.5 locali completamente ristrutturato con due balconi, idealmente situato in una zona tranquilla a pochi passi dalla stazione e dai servizi.
L'appartamento dispone di una generosa cucina (accesso a un piccolo balcone esposto a nord) aperta su un ampio soggiorno. Due camere da letto e il soggiorno hanno accesso a un ampio balcone esposto a sud con tende solari che consentono un'ombreggiatura individuale. L'ultima camera da letto (esposta a est) dispone di un grande armadio a muro. L'appartamento dispone anche di un WC diurno con lavabo e di un bagno con doccia, WC e lavabo.
L'appartamento offre anche accesso a un garage, un posto auto, una cantina e una soffitta. La lavanderia è in comproprietà, ma è possibile installare una lavatrice nell'appartamento.
L'appartamento sarà disponibile dal 1.07.2025.
Le foto arriveranno con l'avanzamento dei lavori. Per qualsiasi domanda, contattami al 077 419 33 88.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin Du Vallon 14
3960 Sierre (VS)