Appartamento nuovo - Grande-Rue 46, Le Sentier
Appartamento eccezionale nel cuore di Sentier? 2,5 locali con balcone, cantina e posto auto (a pagamento).
Scopri questo splendido appartamento idealmente situato sulla Grande-Rue, nel pieno centro del villaggio di Sentier, in prossimità immediata di tutti i servizi. Situato in un nuovo edificio in PPE, questa proprietà offre finiture di alta qualità e la possibilità di layout personalizzati secondo le tue esigenze.
Con i suoi 2,5 locali perfettamente disposti, questo appartamento unisce comfort e praticità. È composto da una cucina attrezzata aperta su un soggiorno luminoso e spazioso, una camera da letto accogliente e un bagno moderno con doccia/WC e attacco per lavatrice. Un balcone soleggiato ti permetterà di goderti i tuoi momenti di relax all'aperto.
Vantaggi aggiuntivi:
- Cantina privata inclusa
- Posto auto in garage sotterraneo disponibile per CHF 150 .-/mese
- Possibilità di affitto arredato (+ CHF 350.?/mese) per un comfort immediato
Pensato per uno stile di vita moderno e sostenibile, questo alloggio è dotato di un sistema di riscaldamento a pompa di calore e pannelli fotovoltaici, garantendo costi energetici ridotti e un consumo controllato.
Non perdere questa opportunità unica.
Contattaci oggi stesso per ulteriori informazioni o per organizzare una visita personalizzata.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1347 Le Sentier (VD)