Bell'appartamento di 2,5 stanze a Cossonay-Ville, 3° piano con ascensore e vista libera sul Giura e sul tramonto!
Tranquillo, luminoso, ben isolato, riscaldamento a pavimento
Cucina aperta sul soggiorno, grande camera con armadi a muro, bagno moderno con doccia e lavatrice, corridoio con armadi, balcone con tenda da sole, cantina, deposito biciclette, citofono.
Parcheggio interno nel garage comune a pagamento (150 CHF), oltre a costi accessori (120 CHF).
A 2 minuti a piedi dalla piscina coperta, a 5 minuti dal cinema e dai negozi (Migros, farmacia...), a 10 minuti dalla funicolare per il treno.
Ideale per i pendolari verso Losanna, Bussigny, Renens, Yverdon-les-Bains... La città in campagna, e viceversa!
Visite su appuntamento, sia il 9 maggio tra le 11:30 e le 14:30, sia il 14 maggio tra le 16:30 e le 19:30. Si prega di inviarmi semplicemente un messaggio per confermare il proprio interesse e l'orario della visita, in modo che io possa fornirvi tutti i dettagli.
Si prega di preparare un fascicolo completo (con le ultime tre buste paga, un certificato dell'ufficio delle esecuzioni non più vecchio di 3 mesi, una copia del documento d'identità o del permesso di soggiorno, un'assicurazione di responsabilità civile e un'assicurazione casa).
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1304 Cossonay-Ville (VD)