Questo appartamento attico rappresentativo è qualcosa di speciale.
Progettato nello stile di un appartamento parigino del XIX secolo, l'appartamento unisce eleganza classica e comfort moderno – in una posizione tranquilla e privilegiata nel centro fiscalmente vantaggioso di Brunnen, nel Canton Schwyz.
L'appartamento dispone di un ampio soggiorno e sala da pranzo con cucina a vista, autentico camino in pietra francese e un'area visivamente ben separata che può essere utilizzata come ufficio, biblioteca o sala TV.
Una grande terrazza esposta a sud-ovest e finestre a tutta altezza offrono una vista libera sulle montagne circostanti, sui tetti di Brunnen e persino una vista sul Lago dei Quattro Cantoni.
Le due ampie camere da letto hanno accesso diretto alla terrazza. La camera da letto principale dispone di un bagno en-suite. Un bagno separato e un ulteriore WC sono disponibili per gli ospiti.
Per l'arredamento interno sono stati utilizzati esclusivamente materiali di alta qualità – con parquet di Versailles in tutte le stanze e vera pietra naturale in cucina e nei bagni. Tutte le stanze sono dotate di ampi armadi a muro. Nel corridoio e nei bagni, lucernari elettricamente apribili forniscono ulteriore luce. Un ripostiglio separato ospita la lavatrice, l'asciugatrice e un sistema di aspirazione centralizzato installato permanentemente.
L'appartamento si trova direttamente nel centro di Brunnen e a pochi passi dal lago, dalla stazione ferroviaria, dai negozi (incluso un COOP) e dai ristoranti. Grazie alla costruzione Minergie, i costi accessori sono bassi. L'isolamento acustico è eccellente. La posizione è tranquilla e priva di rumori stradali.
Due posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati separatamente.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataFöhneneichstrasse 13
6440 Brunnen (SZ)