Casa Biala - Vivere con alta qualità della vita a Domat/Ems
A Domat/Ems abbiamo realizzato un moderno progetto di nuova costruzione.
In una posizione tranquilla e piacevole (zona 30) eppure a un passo da Chur, vi aspetta la vostra nuova casa!
L'appartamento attraente presenta un livello di finitura molto elevato, spazi abitativi inondati di luce e un proprio spazio esterno con una parte di giardino. Una casa accogliente per voi e la vostra famiglia è garantita qui!
Il grande spazio esterno invita a grigliare con amici e familiari nelle belle giornate estive. L'appartamento è stato dotato in modo moderno e con materiali di alta qualità. Ogni stanza emana eleganza e classe.
L'energia per il riscaldamento e l'acqua calda proviene dalla rete di teleriscaldamento del comune, che non solo protegge l'ambiente, ma garantisce anche un riscaldamento efficiente ed economico. Il proprio impianto fotovoltaico genera inoltre energia per uso personale. L'appartamento è stato costruito secondo gli standard Minergie, con ventilazione di comfort, privo di sostanze nocive secondo principi biologici.
I mezzi pubblici, i negozi, le strutture ricreative e le scuole, ecc. sono raggiungibili in pochi minuti a piedi.
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Contattateci per fissare un appuntamento per una visita e convincervi di persona di questo appartamento da sogno!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBarnaus 13
7013 Domat/Ems (GR)