Se ami la tranquillità, apprezzi una vista fantastica e desideri comunque essere rapidamente nel centro della città, allora sei nel posto giusto.
In Dufourstrasse 124, sul Rosenberg occidentale della città di San Gallo, affittiamo un esclusivo appartamento di 3,5 locali al piano terra dal 1° luglio 2025. L'appartamento dispone di una bellissima finitura di alto livello. È inondato di luce e sul tranquillo patio puoi goderti appieno il "dolce far niente". Poiché la posizione è eccellente, puoi persino lasciare vagare lo sguardo fino al Lago di Costanza.
Le stanze sono rivestite con un bel parquet e l'area d'ingresso è in piastrelle grigie. L'intero appartamento è dotato di faretti a soffitto, tranne nell'area pranzo dove può essere installata una lampada a soffitto individuale.
La cucina aperta invita a cucinare e sostare. Essa include un forno, un vapore e un piano cottura in ceramica a vetro con estrazione BORA. Naturalmente, la cucina è anche dotata di una lavastoviglie, un frigorifero e un congelatore.
Nel bagno spazioso troverai oltre a una vasca da bagno e una doccia anche un WC. L'appartamento dispone inoltre di un ampio WC per gli ospiti separato.
La casa dispone di energia solare e riscaldamento a pavimento.
Ogni appartamento della casa ha anche una propria stanza di servizio/magazzino nel seminterrato, che contiene una lavatrice, un asciugatrice e un Secomat. Allo stesso tempo, in questa stanza è possibile anche stendere il bucato, poiché è stato installato un asciugatore a soffitto. Inoltre, c'è anche abbastanza spazio per lo stoccaggio di oggetti personali.
La fermata dell'autobus è proprio davanti alla casa, quindi puoi raggiungere il centro della città in pochi minuti.
Abbiamo suscitato il tuo interesse?
Die Wohnung kann jeweils montags um 12.00 Uhr mittags besichtigt werden.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataDufourstrasse 124
9000 St. Gallen (SG)