Situato idealmente nel comune ricercato di Cologny, alle porte della città e vicino al parco della Grange, in un complesso di edifici recenti, questo bellissimo appartamento arredato di 6 locali dispone di una superficie abitabile di circa 132 m2, di cui 3 camere da letto.
Situato ad angolo al piano terra con terrazze in un edificio di lusso, offre prestazioni di qualità, come due belle sale da ricevimento, parquet in legno massello, cucina completamente attrezzata e arredata, tende elettriche, zanzariere, numerosi ripostigli, sistema di allarme e due belle terrazze per una superficie totale di 45 m2. Inoltre, è completamente arredato con gusto e cura in stile contemporaneo.
Si distribuisce come segue:
Zona giorno:
- Ingresso
- Soggiorno con accesso alla terrazza
- Sala da pranzo con accesso a una seconda terrazza loggia
- Cucina arredata e attrezzata con angolo cottura
- WC ospiti
Zona notte:
- Camera da letto matrimoniale con accesso alla terrazza loggia
- Camera da letto con accesso alla terrazza loggia
- Spogliatoio / ufficio che può essere trasformato in una terza camera da letto su richiesta, accesso alla terrazza loggia
- Bagno con WC
- Doccia con WC e lavatrice / asciugatrice
Due posti auto in garage (a parte a CHF 150.- / posto / mese) e un locale biciclette completano questa bella proprietà.
Nelle immediate vicinanze del centro sportivo di Cologny e di tutti i servizi (negozi, ristoranti, ufficio postale, banca, supermercato (Migros), ecc.) della Scuola di commercio Raymond-Uldry e del Collège de la Gradelle, raggiungibili dalle fermate degli autobus n°9 e n°1 "Clos du Môlan" o dal Parco della Grange. Il centro città di Ginevra dista una decina di minuti in auto e l'aeroporto meno di 25 minuti.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1223 Cologny (GE)