Nel cuore di un quartiere residenziale a due passi dal parco La Grange e dal quartiere delle Eaux-Vives, questo superbo appartamento attraversante si trova al 4° piano e dispone di 6 locali, di cui 4 camere da letto, distribuiti su una superficie abitabile di circa 125 m2.
Recentemente ristrutturato, beneficia di ampi spazi abitativi e di finiture di qualità come pavimenti in legno massello, numerosi ripostigli, cucina aperta completamente attrezzata e arredata, bagni moderni e faretti incassati. Dispone inoltre di due balconi di 15 e 10 m2 esposti a sud, che garantiscono un'ottima illuminazione durante tutto il giorno.
È distribuito come segue:
- Ingresso
- Soggiorno / sala da pranzo con accesso al primo balcone di 15 m2
- Cucina semi-aperta arredata e attrezzata, accesso al secondo balcone di 10 m2
- 4 camere da letto, di cui tre con accesso al balcone e due con armadi a muro
- 2 bagni con WC
- Bagno
- Lavanderia privata con attacco per lavatrice/asciugatrice
- WC per ospiti
Un box in garage sotterraneo (CHF 350.-/mese, in aggiunta), una cantina e una lavanderia comune completano questo immobile.
Posizione ideale, immediatamente vicina a tutti i servizi (scuole private/pubbliche, ristoranti, negozi, mezzi pubblici, ecc.), al Parco La Grange, al complesso sportivo Geneva Open e allo stadio di Frontenex, vicino al centro città e al lago.
Ripresa di affitto
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1208 Genève (GE)