Situato nel ricercatissimo quartiere di Florissant, a due passi da negozi, servizi e scuole, in particolare la scuola internazionale di Grande Boissière, questo bellissimo appartamento al 7° e ultimo piano di un moderno edificio con accesso privato, ha una superficie di circa 250 m² e una terrazza di circa 140 m² con vista panoramica.
Comprende:
- una cucina moderna con attrezzature nuove (piano cottura a induzione, forno tradizionale, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero/congelatore americano, lavatrice e asciugatrice) zona pranzo e accesso alla terrazza,
- un ampio soggiorno/sala da pranzo con accesso alla terrazza,
- una camera da letto principale con cabina armadio, doccia e WC en suite, accesso alla terrazza,
- un ampio ingresso con armadio,
- una camera da letto con armadio, bagno, doccia e WC en suite, accesso alla terrazza,
- due camere da letto con armadio, accesso alla terrazza,
- un bagno con doccia e WC,
- un WC ospiti.
Una cantina, un ripostiglio nel seminterrato (CHF 300.- in più) e un posto auto esterno (opzionale, CHF 250.- in più) completano l'immobile.
Fibra ottica, allarme, accesso privato dall'ascensore, parcheggio per visitatori, aria condizionata parziale, tapparelle elettriche.
Spese mensili: CHF 350.-
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1206 Genève (GE)