Nella comune fiscalmente vantaggiosa di Wollerau, affittiamo questo spazioso appartamento attico di 4,5 locali con oltre 200 m2 a partire dal 1° settembre 2025 o per accordo. L'appartamento si distingue per i seguenti vantaggi:
Questa opportunità unica alla fine di una strada senza uscita si trova al 2° piano di una piccola casa a 3 famiglie ed è stata delicatamente ristrutturata nell'estate del 2023; il bagno privato è attualmente in fase di ristrutturazione. A causa della pianta, l'appartamento è adatto a coppie, famiglie con un bambino più grande o anche a persone anziane con caregiver.
Abbiamo suscitato il tuo interesse e desideri farti convincere da questo appartamento attico con una pianta unica? Allora contattaci e fissa un appuntamento per una visita individuale. Non vediamo l'ora di vederti.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSteinbruchweg 12
8832 Wollerau (SZ)