A partire dal 01.08.2025, affittiamo questo appartamento spazioso al secondo piano in un edificio moderno. Puoi aspettarti il seguente standard di finitura:
- Pavimento in parquet nella camera da letto
- Pavimento piastrellato in cucina, soggiorno e bagno
- Grande bagno con doccia/WC
- Ripostiglio per ulteriore spazio di archiviazione
- Armadi a muro nel corridoio
- Balcone privato con tenda da sole
- Cantina con presa elettrica
- Ascensore disponibile
Sfortunatamente, attualmente non sono disponibili posti auto o garage.
La proprietà si trova in un quartiere tranquillo ma centrale. I mezzi pubblici e i negozi sono nelle immediate vicinanze. Ci vogliono 5 minuti in auto per raggiungere il collegamento autostradale di Zuchwil.
A Derendingen, beneficiate di distanze brevi: Migros, Coop, panetterie e altri negozi sono rapidamente raggiungibili. Per il tempo libero ci sono sentieri lungo l'Emme, impianti sportivi, un percorso fitness e boschi nelle vicinanze. Ideale per chi ama essere attivo e fare acquisti comodamente.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contatta il fornitore". Riceverai quindi un'email automatica con le informazioni sulla visita e la possibilità di candidarti digitalmente per l'appartamento e/o di porci eventuali domande.
Le foto sono immagini di esempio (di un appartamento al piano terra). Puoi trovare la pianta nel PDF nell'annuncio.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSchluchtbachstrasse 12
4552 Derendingen (SO)