In un ambiente tranquillo e ben curato, affittiamo questo bellissimo appartamento giardino di 3,5 stanze.
Si trova nelle immediate vicinanze dell'area ricreativa di Neeracherried, punto di partenza per escursioni emozionanti nella riserva naturale.
L'intero appartamento è dotato di un pavimento in piastrelle chiare e le pareti sono decorate con un intonaco decorativo da monastero. L'intero appartamento è stato appena dipinto.
L'arco e le travi del soffitto conferiscono all'appartamento un tocco romantico. L'appartamento include anche un compartimento cantina.
Opzioni di shopping a Neerach, come Denner, Volg, macelleria Ziegler, panetteria Fleischli, Raiffeisen, ristoranti, ecc., o a Dielsdorf con un grande Coop, farmacia Dosenbach, Migros, mercato della drogheria Müller, ecc.
Posti auto esterni per CHF 70.00 o un garage singolo per CHF 160.00 al mese possono essere affittati volentieri.
Non vediamo l'ora di ricevere la vostra chiamata!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataNeeracherstrasse 12
8173 Neerach (ZH)