Questo appartamento al Blauäcker 14 è perfetto per una persona singola o un residente settimanale e offre, oltre alla posizione centrale e verde, i seguenti servizi:
- Soggiorno con pavimento in parquet
- Cucina moderna
- Con piano cottura in vetroceramica
- Bagno/WC
- Balcone
- Cantina
- Nessun ascensore
Queste sono immagini campione che mostrano lo standard di sviluppo.
Sfortunatamente, non è disponibile una pianta.
Un posto auto può essere affittato se necessario (e soggetto a disponibilità) per CHF 130.00 al mese.
La fermata dell'autobus e del tram "Schwamendingerplatz", servita dalle linee del tram 7 (direzione "Stettbach, Bahnhof" / "Wollishofen") e 9 (direzione "Triemli" / "Hirzenbach"), è raggiungibile in pochi minuti a piedi. Si può raggiungere la città in 20 minuti.
Il centro di Schwamendingen con varie opzioni di shopping (Migros, Denner) e fornitori di servizi (ufficio postale, ufficio distrettuale, farmacia) è anche a distanza di cammino.
Il nostro interesse è stato suscitato?
Allora contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contatta il fornitore". Riceverai quindi un'e-mail automatica con le informazioni sulla visita e la possibilità di candidarti digitalmente per l'appartamento e/o di porci eventuali domande.
Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura digitale dopo la visita.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBlauäcker 12
8051 Zürich (ZH)