Incantevole appartamento di 3,5 locali con una bella superficie di 100 m2 situato al 2° piano sud-est. È composto da un ingresso con diversi armadi a muro, una cucina attrezzata, il soggiorno, due camere da letto, un bagno/wc, un ripostiglio e un balcone.
Jardinière 117 e 119, un vecchio edificio residenziale e una fabbrica dismessa tornano in vita per offrire 19 alloggi funzionali e moderni. Il progetto consiste nella ristrutturazione e trasformazione completa di due edifici adiacenti in alloggi attuali.
L'edificio Est era originariamente destinato all'abitazione. Riprende quindi la sua funzione primaria. L'intervento rispetta le facciate e consente di avvicinarsi all'immagine originale. Le soffitte sono abitate e l'installazione di un ascensore tra i due edifici consente di mantenere le scale.
L'oggetto offre così 11 appartamenti completati da 8 alloggi in stile loft nell'ex fabbrica che costituiva l'edificio Ovest. Per rispettare l'immagine industriale dell'epoca di quest'ultimo, i balconi sono vietati e sostituiti da logge.
In caso di interesse, si prega di contattare telefonicamente gli attuali inquilini: Signor Ballot e Signora Baltazar, tel vedi dettagli di contatto
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue Jardinière 117
2300 La Chaux-de-Fonds (NE)