Nella nostra bella proprietà, vicino alla stazione SBB, affittiamo un appartamento di 3 stanze con le seguenti caratteristiche:
- cucina attrezzata pratica
- tutte le stanze con parquet a spina di pesce
- Cucina e camera da letto con accesso al balcone
- Bagno con vasca, lavabo
- WC/Lavabo separato
- Unità combinata (lavatrice/asciugatrice) in cucina
- propria cantina
- Ascensore disponibile
L'appartamento si trova in una posizione ideale a Gundeli, a pochi passi dalla stazione SBB. Diverse opzioni di shopping e fornitori di servizi quotidiani si trovano nelle immediate vicinanze della proprietà.
Si prega di notare che le foto sono immagini campione che rappresentano solo lo standard di sviluppo.
Il nostro interesse è stato suscitato? Contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contatta il fornitore". Riceverai quindi un'email automatica quando il modulo sarà stato completato e inviato correttamente, con le informazioni sulla visita e la possibilità di candidarti digitalmente per l'appartamento.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataMünchensteinerstrasse 116
4053 Basel (BS)