Bell'appartamento luminoso
Ampio soggiorno con un grande balcone e tenda da sole
Cucina attrezzata con piano cottura in vetroceramica, cappa, grande frigorifero, aperta con zona pranzo
Ingresso con armadi a muro
Grandi camere con parquet
Bagno/WC con vasca
Cantina, ascensore
Lavanderia comune
Posto auto interno a Fr. 100.00/mese a seconda della disponibilità.
Parco giochi recente
(Le foto presentate in questo annuncio non corrispondono necessariamente all'oggetto offerto.)
Il quartiere "En Champ Didon" situato all'ingresso immediato del villaggio di Neyruz lato Friburgo è, da molti punti di vista, una zona residenziale ideale, sia per la sua posizione che per la sua infrastruttura.
Le disposizioni semicircolari degli edifici con aree pedonali centrali hanno il vantaggio di favorire la convivialità.
I collegamenti stradali e le possibilità di acquisto sono ottimali; ad esempio, la prossimità immediata (5 minuti in auto) del grande centro commerciale di Avry, che offre tutte le possibilità di acquisto.
Il quartiere "En Champ Didon" è situato vicino a scuole, impianti sportivi, aree ricreative e di riposo, elementi essenziali per la qualità della vita e dell'abitazione.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute En Champ Didon 114
1740 Neyruz FR (FR)