Vista lago - Fascino classico e comfort moderno - Terrazza - Ingresso da concordare
Sulle rive del Lago di Ginevra
Situato di fronte al pittoresco porto di Morges, questo elegante appartamento di 3,5 locali, situato nella prestigiosa Avenue de Louis-de-Savoie, si distingue per il suo fascino indiscutibile e per la sua vista mozzafiato sul lago e sulle Alpi.
In mansarda, questo appartamento preferito beneficia di un accesso privato tramite ascensore e si presenta come segue:
- Un ingresso che offre molteplici possibilità di stoccaggio e/o di disposizione, - Una cucina completamente attrezzata e aperta, - Una sala da pranzo prolungata da un ampio soggiorno, - Una bella terrazza esposta a sud-ovest, - Una camera matrimoniale con bagno privato, - Una camera/studio, - Una lavanderia non attrezzata, - Un bagno/doccia, - Un ripostiglio.
A pochi chilometri da Losanna, Morges è una città svizzera che unisce fascino storico e dolce vita. Con i suoi 17.000 abitanti, incanta con il suo ricco patrimonio, la passeggiata lacustre e il suo dinamismo culturale.
Fondata nel XIII secolo, è dominata dal suo castello medievale, oggi trasformato in museo. Il suo centro storico pittoresco, con strade acciottolate e facciate colorate, invita alla scoperta. Morges è anche famosa per il suo Festival dei Tulipani, che illumina ogni primavera il parco dell'Indipendenza con migliaia di fiori multicolori.
Circondata da vigneti rinomati, la città offre anche una fuga gastronomica, in particolare con i suoi vini di Chasselas. Ben collegata da treni e autostrade, costituisce un ambiente ideale tra natura e modernità, tra lago e montagne.