Dal 1° luglio 2025 o secondo accordo affittiamo un bellissimo appartamento Maisonette di 5,5 locali a Kaltenbach, vicino a Stein am Rhein.
Arredamento interno moderno, parquet nella zona giorno. Bagno/WC, doccia/WC, cucina moderna, lavanderia privata, ampio locale cantina, garage sotterraneo con accesso diretto alla casa. Posizione tranquilla e soleggiata. Adatto ai bambini. I posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati per CHF 120,--/mese.
Kaltenbach fa parte del comune di Wagenhausen e conta circa 2000 abitanti. Bella posizione sul Alto Reno e non lontano dal Lago di Costanza e dal Lago Inferiore. La stazione ferroviaria più vicina è Stein am Rhein, raggiungibile a circa 15 minuti a piedi, dove si trovano anche un grande Coop e un nuovo supermercato Migros.
Per il tempo libero ci sono molti club, sia nel settore culturale che sportivo. L'ambiente intorno a Kaltenbach è rurale e intatto, ma i centri di Sciaffusa, Frauenfeld o Winterthur sono facilmente raggiungibili in auto.
Le immagini sono immagini di esempio
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataTalacker 11
8259 Kaltenbach (TG)