Al SECONDO piano: una prima stanza si apre su una grande terrazza baciata dal sole del pomeriggio e dal tramonto. Adiacente, la suite matrimoniale (camera da letto, balcone che beneficia del sole nascente, ampia cabina armadio attrezzata, doccia, colonna di lavaggio). Il bagno con jacuzzi, WC, lavabo. Tutti i pavimenti sono rivestiti in parquet di doussié.
Si accede al TERZO piano tramite una grande scala in legno: spazio ufficio, accesso all'ascensore privato, soggiorno, sala da pranzo e cucina, WC per gli ospiti, terrazza soleggiata dalla tarda mattinata al tramonto.
Per accedere alla MEZZANINA, una scala a chiocciola sale in questo spazio tutto in abete, dotato di due Velux con tende a comando remoto.
Un posto auto è disponibile per 200.- CHF mensili in aggiunta.
Una grande cantina è disponibile a piacere.
Le spese sono basse, poiché questo edificio è certificato Minergie: triplo vetro, isolamento periferico, pompa di calore, riscaldamento a pavimento e raffreddamento per l'estate, ventilazione a doppio flusso. 200.- CHF di deposito mensile per le spese in aggiunta.
I fumatori e i cani o gatti non sono graditi.
Contatto dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Agenti, vi preghiamo di astenervi.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue Du Léman 11
1814 La Tour-de-Peilz (VD)