Entro l'autunno 2026, tre case plurifamiliari con un totale di 12 appartamenti in affitto di alta qualità saranno costruite a Wangen vicino a Olten, al tranquillo e naturale margine del villaggio, offrendo la casa giusta per ogni esigenza e fase della vita.
Il concetto abitativo si concentra su appartamenti spaziosi da 1,5 a 4,5 stanze che impressionano per i loro piani intelligenti e per la luce naturale. Dal balcone o dall'area giardino, puoi godere di una bella vista sulla lussureggiante e tranquilla area circostante. Inoltre, il parco variamente progettato con prati giochi e panchine accoglienti invita a rilassarsi e sostare.
Particolare attenzione è stata prestata anche a soluzioni ecologiche: La produzione di calore avviene tramite una pompa di calore geotermica, mentre il sistema di raffreddamento gratuito garantisce un clima interno piacevole in estate.
Per ulteriore comfort, ci sono 75 posti auto nel garage sotterraneo e una sala biciclette separata.
Il villaggio idilliaco offre una buona infrastruttura con vari fornitori di servizi, negozi specializzati, ristoranti e opportunità di acquisto per le sue dimensioni gestibili. Grazie alla vicinanza al collegamento autostradale A1/A2 a Rothrist, buone connessioni di autobus e alla propria stazione S-Bahn, le città circostanti sono rapidamente raggiungibili.
Puoi trovare l'intera offerta di appartamenti sulla nostra pagina del progetto: https://www.rickenbacherfeld-wangenbeiolten.ch/
Se sei interessato, saremo lieti di ricevere tue notizie!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRickenbacherfeld 11
4612 Wangen b. Olten (SO)