L'appartamento dispone di due camere da letto e di una zona giorno con cucina a vista. L'attuale ristrutturazione durerà fino a metà maggio. Successivamente, potrete godervi una nuova cucina e un nuovo bagno (WC/doccia). Inoltre, i pavimenti saranno rinnovati.
La lavanderia comune si trova nel seminterrato. Al 1° piano si trova la vostra nuova casa e nel sottotetto c'è un ripostiglio per l'appartamento. Inoltre, vi aspetta un magnifico balcone ad uso comune, che vi invita a godervi il mondo montano di Frutigen. Tutti i piani sono accessibili con l'ascensore.
La posizione centrale a Frutigen offre molti vantaggi. I negozi locali come il caseificio, la drogheria, il fioraio e il macellaio, così come il supermercato, si trovano a un minuto a piedi. La stazione ferroviaria è raggiungibile in cinque minuti a piedi, la fermata dell'autobus in direzione Adelboden in soli due minuti.
È possibile affittare posti auto a CHF 60.--/mese.
Spese accessorie a conto di CHF 80.--/mese non incluse nel prezzo
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataKanderstegstrasse 11
3714 Frutigen (BE)