L'architettura emozionante offre appartamenti in affitto per ogni esigenza.
Stiamo cercando nuovi inquilini per questo moderno appartamento di 2,5 locali con il seguente standard di finitura:
- Zona giorno e notte con pavimento in parquet di rovere
- Cucina aperta
- Con lavastoviglie
- Con piano cottura a induzione Maxima
- Con forno incassato (aria calda e grill)
- Con microonde/grill
- E grande frigorifero incassato
- Doccia/WC
- Così come finestre con persiane elettriche
- Con propria lavatrice e asciugatrice
- Balcone accogliente
- Cantina
- Riscaldamento a pavimento
- Ventilazione controllata degli spazi abitativi secondo lo standard Minergie
Le foto sono immagini campione che rappresentano lo standard di finitura e possono differire dal piano reale. Puoi trovare la disposizione esatta delle stanze nel piano.
I posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati se necessario per CHF 150.00 al mese e un posto moto per CHF 60.00 al mese.
Il nuovo edificio Ankenbüel unisce urbanità con un ambiente naturale: Con il Forchbahn collegato alla città, puoi goderti prati e boschi verdi a pochi passi dalla tua porta d'ingresso e un'ampia scelta di attività sportive e ricreative. Nel vicino centro del paese, l'offerta completa di shopping e servizi ti fa quasi sempre risparmiare il breve viaggio a Zurigo.
Maggiori informazioni su www.ankenbüel.ch
Questo bell'appartamento corrisponde alle tue aspettative?
Allora contattaci direttamente nell'annuncio online tramite contattare il fornitore. Riceverai quindi un'e-mail automatizzata con le informazioni sulla visita e la possibilità di candidarti digitalmente per l'appartamento e/o di porci eventuali domande.
Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura digitale dopo la visita.
Livit AG
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAnkenbüel 11
8126 Zumikon (ZH)