Alti e luminosi ambienti e bellissimi vecchi pavimenti in parquet in tutti gli spazi abitativi - un appartamento in cui sentirsi bene! Immagini - corridoio e soggiorno - simili all'ampliamento di questo appartamento di 4 stanze.
Arredamento contemporaneo e ben curato del bagno e della cucina.
Il punto forte di questo appartamento è la grande terrazza sul tetto al 5° piano, con una vista da sogno su Neuhausen, verso Flurlingen e il Kohlfirst.
C'è anche abbastanza spazio di archiviazione disponibile - l'appartamento include un compartimento in cantina e uno spazio di stoccaggio in soffitta.
In soli 5 minuti a piedi, la stazione ferroviaria di Neuhausen am Rheinfall con collegamenti diretti e veloci per Schaffhausen, Winterthur, Zurigo e l'aeroporto di Zurigo è facilmente raggiungibile.
A pochi passi si trova un grande COOP ben fornito, Denner, una panetteria, l'ufficio postale, diversi ristoranti, una palestra e naturalmente le cascate del Reno di Neuhausen.
Saremmo molto felici di mostrarvi questo moderno appartamento d'epoca senza impegno!
Potete contattarmi in qualsiasi momento al numero 079 512 31 90 o via e-mail a gabiappel@(indirizzo nascosto)
Non vedo l'ora di ricevere vostre notizie.
Appel
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataZentralstrasse 106
8212 Neuhausen am Rheinfall (SH)