Le visite si svolgono tramite il portiere
Questo bel appartamento di 3 locali al 2° piano è ideale per una coppia ed è composto come segue:
Cucina aperta completamente attrezzata con piano cottura in vetroceramica e frigorifero, lavastoviglie
Soggiorno/cucina di circa 38 m2
1 bagno con vasca e WC
1 WC
1 corridoio con armadio a muro
2 camere da letto con pavimento in parquet
Nessun balcone
Trasloco con lavori di pittura
L'edificio dispone di un parcheggio sotterraneo. Si trova a 10 minuti a piedi dalla palestra di Burier e a circa cento metri dal Lago di Ginevra. La fermata dell'autobus più vicina è a 5 minuti. L'autostrada è anche a 5 minuti.
Se necessario, un posto auto può essere affittato per CHF 160.00/mese. Se cerchi tranquillità e verde, una visita è d'obbligo. Si prega di contattare Vebego SA al +41 79 307 73 62, che sarà felice di mostrarti questa proprietà.
Le foto e le planimetrie non costituiscono una base contrattuale. Ti invitiamo a consultare il piano per ulteriori dettagli.
** In caso di interesse per questo oggetto, ti invitiamo a richiedere il modulo all'inquilino per la presentazione della domanda online o a inviarci un messaggio dal sito dell'annuncio e ti invieremo il link per la candidatura tramite la piattaforma Flatfox / file / *_ _ _completo/ _ _ _ **
Les visites se déroulent se font par le concierge +41 79 307 73 62
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute De Chailly 106
1814 La Tour-de-Peilz (VD)