Casa residenziale con molto fascino a Buchs SG
A Buchs, in Churerstrasse, affittiamo una spaziosa casa residenziale con molti locali accessori. Gli interni di questa proprietà sono stati ristrutturati nel 2025 (pavimenti-muri-cucina-area salotto, ecc.). Il sottotetto è stato ristrutturato con un monolocale (2 vani con angolo cottura e bagno).
L'affitto è di CHF 2'500.00 netto. Le spese di riscaldamento/pulizia sono a carico diretto dell'inquilino.
Le vostre idee sono richieste....
L'ex annesso stalla a due piani è stato ristrutturato e può essere affittato in aggiunta come sala hobby - studio - studio medico - sala yoga - officina - sala comune, ecc. Affitto desiderato CHF 1'000.00 al mese.
È disponibile anche un garage/officina in affitto, se necessario. Affitto desiderato
CHF 250.00 al mese.
Nella parte posteriore della proprietà si trova un capannone industriale con annesso, altezza ideale (circa 4,5 m), superficie generosa (circa 150 m2). Ideale per un artigiano per riparazioni - produzione - magazzino, ecc.
Affitto CHF 1'500.00 al mese.
Gli interessati seri possono contattarci per ulteriori informazioni o una visita a
+41 79 207 70 82 o ditag@mails.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChurerstrasse 105
9470 Buchs SG (SG)