Stiamo viaggiando e subaffittiamo la nostra bella casa per 22 giorni dal 18 settembre al 9 ottobre 2025.
L'appartamento spazioso si trova nel quartiere più affascinante di Zurigo - a Wiedikon.
Il nostro appartamento è a 5 minuti a piedi dalla Binz-Bahn che ti porta direttamente alla HB in 3 minuti oppure puoi camminare 5 minuti fino alla fermata del tram Laubegg - i tram numero 13, 5 e 10 ti portano in tutte le parti della città in un attimo.
Non solo sei ben collegato ai mezzi pubblici, ma sei anche molto vicino alla natura e ti trovi nel bel mezzo della bellissima foresta e di un percorso di corsa a soli 10 minuti a piedi. La foresta dell'Üetliberg (la "montagna" di Zurigo) è proprio di fronte alla casa - dai un'occhiata alla vista nelle foto.
Fare shopping è facile: trova Migros, Coop e Lidl a distanza di cammino.
Abbiamo un letto di 200x200m nella camera principale, un divano letto di base nell'ufficio per dormire!
La lavatrice e l'asciugatrice sono disponibili nel seminterrato. Super facile da usare.
Pensiamo sia semplicemente il posto perfetto a Zurigo. Guarda le foto per vedere quanto è bella e luminosa la nostra appartamento - ti sentirai a casa in un attimo!
Il prezzo di affitto per 22 giorni è di 1800CHF
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBachtobelstrasse 103
8045 Zürich (ZH)