Bel appartamento di 2.5 stanze con balcone
Da LCR, non chiediamo alcuna commissione per la presentazione della vostra candidatura per uno dei nostri immobili. Tuttavia, garantiamo un rigoroso follow-up con la gestione o il proprietario.
------------------------
Bel appartamento di 2.5 stanze situato a Losanna, Avenue Virgile-Rossel, composto da:
Un ingresso, un soggiorno con camino, una camera da letto, una cucina attrezzata separata, un bagno con vasca, un wc separato, armadi integrati e un balcone.
L'alloggio si trova in un ambiente tranquillo, vicino ai trasporti e ai negozi.
Una cantina completa questa proprietà.
Lavanderia comune
1° piano con ascensore,
Animali ammessi.
Affitto spese incluse: CHF 2.500.-
Un posto auto interno incluso.
Disponibile subito.
------------------------
Siete un inquilino in fase di risoluzione anticipata o un proprietario alla ricerca di un inquilino solvibile? Potete contare sulla nostra rete e sulla nostra esperienza per essere liberati dai vostri impegni nel più breve tempo possibile. Per ulteriori informazioni, contattateci su
Non avete ancora trovato il vostro alloggio ideale? Vi invitiamo a trovare tutte le nostre offerte su www.lcr-immo.ch. Risparmiate tempo visualizzando i nostri tour virtuali!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1012 Lausanne (VD)