Presso LCR non addebitiamo alcuna provvigione di agenzia per l'invio della vostra candidatura per uno dei nostri immobili. Garantiamo tuttavia un attento monitoraggio presso l'amministrazione o il proprietario.
------------------------
Bellissimo appartamento di 3,5 locali, situato a Losanna, Avenue du Mont d'Or, vicino al centro città e a tutti i suoi servizi.
Al 1° piano di un edificio con ascensore, offre una superficie abitabile di circa 90 m2, così suddivisa:
Un bel ingresso, un soggiorno-pranzo con accesso al balcone esposto a sud, una cucina separata attrezzata, due camere da letto, un bagno con vasca e WC e un WC ospiti con attacchi per una lavatrice.
L'appartamento è attualmente in ristrutturazione: cucina, parquet, WC, bagno e pittura.
Una cantina completa l'immobile.
Lavanderia comune e allacciamenti privati.
1° piano con ascensore
Animali domestici su richiesta
Affitto senza spese accessorie: CHF 2'650.-
Spese accessorie: CHF 120.-
1 posto auto interno supplementare CHF 160.- .
Disponibile da subito.
------------------------
Siete inquilini con disdetta anticipata o proprietari in cerca di un inquilino solvibile? Potete contare sulla nostra rete e sulla nostra esperienza per risolvere i vostri impegni nel più breve tempo possibile. Per maggiori informazioni contattateci al
Non avete ancora trovato la vostra casa ideale? Vi invitiamo a scoprire tutte le nostre offerte su www.lcr-immo.ch. Risparmiate tempo guardando i nostri tour virtuali!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1007 Lausanne (VD)