Presso LCR non addebitiamo alcuna commissione di agenzia per l'invio della vostra candidatura per uno dei nostri immobili, garantendo al contempo un attento monitoraggio da parte dell'amministrazione o del proprietario.
Bellissimo appartamento arredato di 3,5 locali, al 5° piano (con ascensore), con una superficie abitabile di 60 m², situato a Losanna.
È composto da un ingresso, un luminoso soggiorno/sala da pranzo, una cucina completamente attrezzata, 2 camere da letto, un bagno e un WC separato, nonché una lavatrice/asciugatrice e un balcone.
L'appartamento viene affittato arredato. È possibile anche un affitto non arredato.
Una cantina completa questo immobile.
Lavanderia comune.
Nelle vicinanze di tutti i servizi: negozi, scuole, mezzi pubblici e autostrade. Vista libera sul lago.
Piccoli animali domestici ammessi.
Affitto mensile escluse spese: CHF 2'690.
Spese mensili forfettarie: CHF 200.
Disponibile dal 1° giugno 2025.
Siete un inquilino con disdetta anticipata o un proprietario alla ricerca di un inquilino solvibile? Potete contare sulla nostra rete e sulla nostra esperienza per liberarvi rapidamente dai vostri obblighi. Per maggiori informazioni, contattateci al non avete ancora trovato la vostra casa ideale?
Vi invitiamo a scoprire tutte le nostre offerte su www.lcr-immo.ch.
Risparmiate tempo guardando i nostri tour virtuali!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1005 Lausanne (VD)