Presso LCR, non richiediamo alcun costo di agenzia per l'invio della vostra candidatura per uno dei nostri immobili. Ci assicuriamo tuttavia un rigoroso monitoraggio presso l'amministrazione o il proprietario.
Superbo appartamento di 2,5 locali, con una superficie abitabile di circa 55 m², situato a Losanna, Route de Morges.
In un ambiente tranquillo e vicino ai negozi e al centro città, questo appartamento di 2,5 locali è composto da un soggiorno con cucina aperta attrezzata, una camera da letto, un bagno con vasca, WC e colonna di lavaggio, nonché armadi a muro.
Questo appartamento dispone di un ampio balcone di circa 20 m².
Fibra ottica e riscaldamento a pavimento.
Una cantina completa questo immobile.
Lavanderia privata con macchine incluse.
2° piano con ascensore
Animali ammessi.
Affitto senza spese: CHF 2'034.-
Spese: CHF 100.-
1 posto auto interno incluso.
Disponibile dal 1° luglio 2025.
Sei un inquilino in corso di risoluzione anticipata o un proprietario alla ricerca di un inquilino solvibile? Puoi contare sulla nostra rete e sulla nostra esperienza per essere svincolato dai tuoi impegni nel più breve tempo possibile. Per maggiori informazioni, contattaci all'indirizzo sophie.arbez@lcr-immo.ch
Non hai ancora trovato la tua casa ideale? Ti invitiamo a trovare tutte le nostre offerte su www.lcr-immo.ch. Risparmia tempo visualizzando i nostri tour virtuali!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1004 Lausanne (VD)