Buongiorno,
Siamo lieti che siate interessati al nostro annuncio.
Prima locazione:
Vivi a un livello superiore – nella Swissair Tower II a Rorschacherberg. Dopo una completa ristrutturazione, sono stati creati appartamenti luminosi. Questo appartamento è quindi disponibile per la prima volta in affitto.
Goditi la vista panoramica sull'acqua scintillante nella Swissair Tower II a Rorschacherberg. La vista non ostacolata sul Lago di Costanza e la vicinanza all'acqua trasmettono una sensazione di vita di prima classe!
La proprietà si trova a Rorschacherberg. Dal Lago di Costanza alle montagne – il comune di Rorschacherberg è una comunità vivibile che ha molto da offrire. Si caratterizza per paesaggi attraenti con punti panoramici mozzafiato nelle montagne superiori. È un luogo ideale per vivere, lavorare e prosperare.
La cucina aperta è dotata di attrezzature di alta qualità e il pavimento in parquet di rovere crea un'atmosfera calda.
La tua nuova casa ti offre i seguenti comfort:
– buone connessioni di trasporto, fermate dell'autobus "Wilenrain e Swissair" nelle immediate vicinanze
– la vicinanza al lago consente l'accesso a molte attività all'aperto
– torre di lavaggio privata (lavatrice e asciugatrice)
– riscaldamento a pavimento
– persiane elettriche
– 2 impianti di ascensori
– bassa aliquota fiscale di solo 93%
La nostra massima priorità sono le esigenze dei nostri inquilini e speriamo di accoglierti presto come nuovo residente.
Per ulteriori informazioni o per una visita, siamo a tua disposizione.
Contattaci oggi stesso e assicurati la tua nuova casa sul Lago di Costanza!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataWilenstrasse 10
9404 Rorschacherberg (SG)