Chi apprezza un ambiente raffinato in una posizione centrale con molto verde, è nel posto giusto e troverà la sua oasi di benessere.
Dal 1° agosto 2025 o secondo accordo, affittiamo questo attraente appartamento di 3 locali al 3° piano (senza ascensore).
L'appartamento offre i seguenti vantaggi:
- Soggiorno e camera da letto con bellissimo parquet
- Cucina e bagno con piastrelle di facile manutenzione - Cucina con lavastoviglie, piano cottura in vetroceramica e spazio sufficiente per le vostre stoviglie
- Bagno con vasca da bagno
- Corridoio con pratici armadi a muro
- Balcone accogliente per rilassarsi
- Disponibile un proprio ripostiglio nel seminterrato
Sono ammessi animali domestici in questo immobile.
Se necessario, è possibile affittare un posto auto per CHF 50.- al mese.
Dintorni:
- Vari negozi raggiungibili a pochi minuti a piedi
- Ottimi collegamenti con i mezzi pubblici
- Quartiere residenziale adatto alle famiglie
Le foto interne sono foto campione che mostrano solo lo standard di costruzione e possono differire leggermente dall'oggetto in affitto.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Per un appuntamento di visita, contattaci per iscritto tramite il modulo di contatto. Non vediamo l'ora della tua richiesta.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataUntersteckholzstrasse 10
4900 Langenthal (BE)