Appartamento in stile Liberty con un fascino unico
Questo bellissimo appartamento in stile Liberty combina fascino storico e comfort abitativo moderno. Stanze alte, un interno ben curato e molta luce naturale creano un'atmosfera abitativa accogliente. L'appartamento si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e offre un accesso ideale al centro città e a vari negozi.
La cucina quasi nuova con pavimento in piastrelle e il moderno bagno con vasca-doccia soddisfano le più alte esigenze di comfort e praticità. Intorno alla casa ci sono numerosi posti auto in zona blu che facilitano l'uso flessibile dell'auto privata.
Convinciti tu stesso di tutti i vantaggi di questo appartamento e fissa un appuntamento per una visita senza impegno con noi.
Non vediamo l'ora di ricevere tue notizie.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataTitlisstrasse 10
9500 Wil SG (SG)