L'appartamento di 4½ locali si trova al piano terra di un nuovo edificio multifamiliare, nel centro del villaggio di Kleindöttingen e in prossimità del bacino idrico.
L'appartamento di 4½ locali offre standard moderni e una pianta spaziosa. La cucina aperta e il luminoso soggiorno/pranzo con grandi finestre e accesso diretto alla terrazza con area salotto coperta offrono un'esperienza abitativa unica. L'appartamento dispone di due bagni con doccia, WC e lavabo, oltre a un ripostiglio con torre di lavaggio.
All'appartamento appartiene una cantina al piano interrato. Inoltre, è possibile affittare un posto auto nel garage sotterraneo per CHF 120.00 / mese. La cantina e il garage sotterraneo sono accessibili con l'ascensore.
L'appartamento è attualmente ancora parzialmente in costruzione e sarà pronto per essere occupato dal 1° luglio 2025.
L'appartamento si trova non lontano dal centro del villaggio attivo e vivace di Kleindöttingen, con vari negozi (Coop, panetteria, farmacia), banca, ufficio postale, parrucchiere, ristoranti e altri negozi per le necessità quotidiane.
La fermata dell'autobus si trova a circa 700 metri. Gli autobus circolano regolarmente tra le stazioni ferroviarie di Döttingen (3 min.), Laufenburg e Brugg. La stazione ferroviaria di Döttingen, con collegamenti per Baden/Zürich, si trova a circa 1,3 km ed è facilmente raggiungibile in bicicletta.
Il bacino idrico di Klingnauer e le foreste e colline vicine invitano a varie attività con una vasta rete di sentieri. Numerosi club nella regione offrono anche varie attività ricreative culturali o sportive.
L'appartamento è contrassegnato in rosso nella pianta dell'appartamento.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora chiamaci e fissa un appuntamento per una visita senza impegno. Non vediamo l'ora di sentirti.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSchulhausstrasse 10
5314 Kleindöttingen (AG)