Raro in affitto: splendido duplex ristrutturato nel centro di Ginevra
Questo edificio di carattere, risalente al XVII secolo, è stato completamente ristrutturato con materiali nobili, conferendogli un fascino raro e senza tempo. Orientato a sud, beneficia di un'illuminazione ottimale e offre, a seconda dell'orientamento, una vista libera sulla piazza di Saint-Gervais da un lato e sul Rodano dall'altro.
Situato nel cuore di Ginevra, in rue de Coutance, sfrutta appieno i vantaggi del centro città: un'ottima rete di trasporti pubblici (autobus, tram, stazione Cornavin a pochi minuti a piedi), un'ampia scelta di negozi tra cui il grande magazzino Manor, così come numerosi ristoranti, caffè e strutture culturali.
L'edificio è composto da diversi appartamenti di 5 stanze, oltre a un grande duplex di tipo loft che occupa il 5° piano. Quest'ultimo si presenta come segue: un ampio ingresso con una scala che porta alle soffitte e dotato di una cassaforte, un corridoio che distribuisce tre camere da letto, un bagno/WC con colonna di lavaggio e un bagno/doccia/WC.
Le soffitte, trasformate in uno spazio aperto e luminoso, ospitano una cucina moderna completamente attrezzata (doppio frigorifero americano, forni a convezione e a vapore, plancha, piano cottura a induzione, lavastoviglie, numerosi ripostigli e tavolo-bar integrato), aperta su un soggiorno-pranzo. Una soppalco sovrasta i tetti della città con una vista eccezionale sul Jet d'eau. Un bagno con jacuzzi e WC completa questo piano.
Ogni appartamento dispone della propria caldaia, consentendo una gestione individualizzata del riscaldamento e dell'acqua calda.
Si segnala che la proprietà è attualmente oggetto di un rifacimento completo delle pitture e dei pavimenti, nonché di un controllo tecnico di tutti gli elettrodomestici, garantendo una qualità ottimale al momento del trasloco.
Non ci sono parcheggi né cantine.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue De Coutance 10
1201 Genève (GE)