Descrizione: L'appartamento ha un'orientamento soleggiato con ampie vetrate. Nella cucina/sala da pranzo c'è abbastanza spazio per un tavolo per quattro come area pranzo o come ulteriore superficie di lavoro. Inoltre, il soggiorno/sala da pranzo è inondato di luce solare e offre ampio spazio per un tavolo da pranzo per la famiglia oltre ai divani/buffet. In inverno, la stufa svedese può fornire calore aggiuntivo. Il balcone, con dimensioni di 6,0 m x 2,2 m, è sufficientemente profondo per un'area salotto e un tavolo per quattro o lettini. L'appartamento è raggiungibile dal garage sotterraneo tramite un ascensore a livello del suolo. Ogni appartamento ha il proprio scaldabagno e scatole di fusibili.
Sulla galleria di dimensioni generose con soffitto alto, c'è abbastanza spazio per un altro soggiorno, una sala fitness o un ufficio aperto. Adiacente c'è una stanza che può essere utilizzata come camera da letto. Inoltre, c'è una lavanderia attrezzata con una nuova (meno di 1 anno) lavatrice e asciugatrice. È inclusa anche una doccia con lavabo nella stanza. C'è abbastanza spazio per vari stendibiancheria e postazioni da stiro.
Accesso: I mezzi pubblici importanti sono facilmente e rapidamente raggiungibili a piedi (autobus locale 2min/SBB 5min). Le aree ricreative in e intorno a Lyss sono rapidamente accessibili e offrono un gran numero di attività sportive e ricreative oltre al vecchio Aare. La vita associativa a Lyss è una delle più sviluppate della regione. La posizione centrale tra Bienne e Berna consente viaggi rapidi e facili verso città più grandi. Inoltre, Lyss è direttamente collegata alla rete autostradale, facilitando i pendolari.
Superfici utilizzabili: La superficie totale dell'appartamento è calcolata senza il balcone e la cantina. Queste superfici ammontano a ulteriori 18m2.
Ambiente: Area barbecue, tavolo da ping-pong, parco giochi per bambini, aree verdi comuni e parcheggio per gli ospiti sono già inclusi nel prezzo di affitto.
Ulteriori informazioni: Gli animali domestici di piccola taglia sono i benvenuti, per quelli più grandi si prega di consultare. Lavaggio (oltre alla propria lavanderia): 2 sale di asciugatura per 4 parti, lavatrice e asciugatrice.
Parcheggio: Posti auto gratuiti: cantina per biciclette, area di lavaggio per auto/bici, parcheggio esterno per due ruote. Posti auto in affitto: disponibili sia all'esterno che nel garage sotterraneo.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRainweg 10
3250 Lyss (BE)