Disponibile dal 16.09.2025.
Circondato da vigneti e dal verde della tranquilla Cresciano (10 minuti da Bellinzona) questo appartamento da 2.5 locali di generosi 54 metri quadrati e situato al piano terra di una moderna palazzina dotata di ascensore, ha tutto quello di cui avete bisogno.
In questo annuncio è presente anche il tour virtuale. Una visita in anterprima vi farà scoprire l'appartamento e vi aiuterà nella scelta.
All'ingresso troviamo dei comodi e capienti armadi a muro, un soggiorno con cucina open space dotata di tutti gli elettrodomestici, ampie finestre e riscaldamento a pavimento.
Proseguiamo nella zona notte con una bella camera e un bagno con cabina doccia.
Al piano meno 1 troviamo la cantina e la lavanderia.
Animali domestici ammessi previa autorizzazione.
Contratto di locazione minimo di 12 mesi.
Deposito cauzionale pari a 3 mensilità lorde - oppure tramite assicurazione.
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora contattateci direttamente tramite l'inserzione online su "contattare linserzionista". Riceverete di seguito un'e-mail automatica con le informazioni sulle modalità di visita e la possibilità di candidarvi digitalmente per l'appartamento e/o di porci eventuali domande.
Per una visita la preghiamo di compilare il formulario di contatto. La contatteremo al più presto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataIn Di Vign 10
6705 Cresciano (TI)