Stai cercando una casa elegante per il periodo da fine settembre a fine marzo nel cuore di Berna? Ti affitto il mio amato appartamento completamente arredato di 2,5 stanze per 6 mesi, da fine settembre 2025 a fine marzo 2026. Si trova nel popolare e bellissimo quartiere di Breitenrain a Berna.
L'appartamento si trova all'ultimo piano di un vecchio edificio ben tenuto e colpisce per la sua luce naturale, una disposizione degli spazi ben pensata e un balcone soleggiato con vista sul verde. Ideale per chi desidera vivere a Berna per alcuni mesi senza rinunciare al comfort. L'appartamento è adatto a coppie e singoli.
Dettagli sull'appartamento:
Circa 60 m² di superficie abitabile
Periodo di subaffitto: 6 mesi (ottobre 2025 - marzo 2026)
Completamente arredato – disfare le valigie e trasferirsi
Soggiorno luminoso con angolo salotto accogliente
Cucina aperta, ben attrezzata con zona pranzo
Camera da letto separata con letto matrimoniale
Bagno moderno con doccia
Balcone
Lavatrice e asciugatrice private
Posizione:
Il quartiere di Breitenrain è uno dei quartieri residenziali più popolari di Berna – tranquillo, verde eppure centrale. Migros, Coop e Denner si trovano a 10 minuti a piedi. Con bus e tram, ci vogliono 10 minuti per arrivare alla stazione centrale o 5 minuti per la stazione di Wankdorf. Il quartiere offre molti caffè, bar e ristoranti accoglienti. Anche l'Aare e il Giardino delle Rose sono facilmente raggiungibili a piedi.
Affitto:
L'affitto comprende le spese accessorie, l'elettricità e i costi di riscaldamento e ammonta a CHF 1655 al mese.
Interessato? Allora contattami pure con qualche parola su di te – non vedo l'ora di ricevere il tuo messaggio! :)
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataTellplatz 1
3014 Bern (BE)