Superbo appartamento arredato di 146,3 m2 nel cuore di Champel
Scoprite questo sontuoso appartamento arredato, situato idealmente nel ricercato quartiere residenziale di Champel, a Ginevra. Offrendo una vista eccezionale sul Monte Salève dalle camere da letto, questo spazio abitativo è progettato per offrirvi comfort e praticità.
Entrando, sarete accolti da un ampio ingresso. Il soggiorno è spazioso e luminoso, con ampie finestre che si affacciano sul balcone che dà su una piccola strada poco trafficata. La cucina è completamente attrezzata.
Le camere:
- Suite parentale: camera principale con letto matrimoniale 180x200 e accesso diretto a un bagno privato e a un balcone con vista sul Monte Salève. Il bagno è dotato di vasca idromassaggio, doppio lavabo, toilette e ripostigli, oltre a una piccola cabina armadio.
- Seconda camera da letto con letto singolo 90x200, armadi e bagno separato con vasca, lavabo singolo e toilette.
- Terza camera da letto con letto matrimoniale 160x200, armadi e accesso allo stesso bagno della seconda camera, separato con vasca, lavabo singolo e toilette
A 2 passi dal Migros, a meno di 100 m dal Coop e a 80 m dal Denner, ottime scuole pubbliche e private nelle vicinanze. (Ecolin/ Corbusier/Peschier, Montesury, Emily Gourd). La fermata dell'autobus 8 e 20 è a pochi passi, praticamente di fronte, e l'autobus 11 a meno di 30 m. Ristoranti, pasticcerie anche a pochi passi.
Sono disponibili due posti auto e una cantina di 12,9 m²
Il quartiere di Champel è noto per la sua tranquillità, i suoi spazi verdi, le sue scuole di qualità e la sua vicinanza al centro di Ginevra.
Affitto: chf 6300 più spese, parcheggio esterno chf 160 e box chf 250
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue Giovanni- Gambini 1
1206 Genève (GE)