Ulteriori informazioni sull'appartamento e sullo stato attuale della locazione sono disponibili sul nostro sito web di progetto: www.rheinfelderstrasse-basel.ch
Questo appartamento di 2,5 locali recentemente ristrutturato convince con numerosi punti di forza e offre tutto per uno stile di vita confortevole:
Al piano interrato si trova una lavanderia comune, attrezzata con moderne lavatrici e asciugatrici. Un locale per biciclette è a disposizione di tutti gli inquilini al piano terra. I posti auto possono essere affittati a partire da CHF 220,00/mese.
Si prega di notare che le foto mostrate sono immagini di esempio con visualizzazioni dello standard di costruzione e possono differire leggermente dall'originale.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRheinfelderstrasse 1
4058 Basel (BS)