In questa proprietà da sogno, conforme allo standard Minergie-P, vi offriamo un esclusivo appartamento maisonette di 5,5 locali con quel qualcosa in più.
Al piano superiore troverete la cucina aperta e moderna con apparecchi ultramoderni come piano cottura a induzione, steamer, ecc. Nell'area soggiorno si trova una stufa svedese che invita a soffermarsi. I due grandi terrazzi sul tetto di 32 e 13 m² vi offrono la possibilità di ritirarvi e lasciare vagare i vostri pensieri.
La camera da letto matrimoniale con cabina armadio separata completamente attrezzata e un bagno con molti dettagli interessanti, come ad esempio la doccia a pioggia, vi offre molto spazio per la privacy.
Un locale lavanderia con lavatrice e asciugatrice è a vostra disposizione anche nell'appartamento. Inoltre, l'appartamento dispone di un aspirapolvere centralizzato.
È possibile affittare posti auto aggiuntivi per CHF 125,00 al mese.
Lasciatevi sorprendere, saremo lieti di mostrarvi l'appartamento.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBaumgartenweg 1
4105 Biel-Benken BL (BL)