Un vero progetto intergenerazionale, << Prairie 1 >> offre, attraverso 4 edifici distinti e un luogo di incontro centrale, uno spazio abitativo in cui anziani e giovani possono coesistere preservando la propria autonomia.
Offriamo in affitto nel edificio C, immediatamente o da concordare, questo appartamento di 2.5 locali al 2° piano composto come segue:
- Ingresso con armadio a muro
- Cucina semi-aperta, abitabile e completamente attrezzata
- Balcone di 4.5 m2 esposto a Nord
- Soggiorno luminoso e spazioso
- Balcone di 8.5 m2 esposto a Sud
- Camera di 14 m2
- Bagno con doccia, lavatrice e asciugatrice
- Cantina con presa
- 1 abbonamento per il bus per la zona 10 offerto fino alla fine del 2026
Affitto mensile: CHF 1'550.00 + CHF 135.00 di acconto per le spese
Possibilità di affittare un posto auto interno per CHF 130.00 al mese in aggiunta
Questo appartamento è dotato di materiali di qualità, tapparelle elettriche, fibra ottica, riscaldamento a pavimento e domotica. L'edificio dispone di un ascensore, pannelli solari, riscaldamento centralizzato e un locale per biciclette. A pochi passi dalle fermate dell'autobus, dalla Gérine, dai negozi, dai ristoranti, dalla scuola materna, dalla piscina e da tutte le altre comodità.
Gli edifici Prairie 1 rappresentano un totale di 159 appartamenti ampiamente aperti sul cuore paesaggistico di questo complesso. Gli spazi esterni sulla base sono progettati per i residenti con spazi esterni di qualità, veri spazi collettivi per incontri e favorevoli alla convivialità.
Questo complesso sarà completato da un ristorante al piano terra dell'edificio A, attività dedicate agli anziani al piano terra degli edifici A e B e studi medici e professioni liberali al piano terra degli edifici C e D completeranno l'offerta.
Abbiamo diversi appartamenti disponibili di 2.5 locali.
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni e per una visita!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAllée Charles-Edouard-Guillaume 1
1723 Marly (FR)