Cerchi spazio di archiviazione? Abbiamo la soluzione!
Nel quartiere Ziegelei di Berg/TG, affittiamo da agosto 2025 questo pratico locale di deposito di 21,7 m². L'immobile in affitto è accessibile tramite la scala e anche con l'ascensore. Esiste anche la possibilità di utilizzare un bagno.
La cauzione di affitto deve essere versata su un conto bloccato o con Swisscaution.
Sei interessato ad affittare questo pratico locale di deposito? Non vediamo l'ora di sentirti.
Quartiere Ziegelei:
Il quartiere Ziegelei di Berg TG crescerà nei prossimi anni in un luogo bello e speciale, situato nel cuore di un'area ricreativa naturale e a meno di un'ora da Zurigo. Situato sulla strada principale, la posizione rafforza l'asse Kreuzlingen – Weinfelden e garantisce un'elevata qualità della posizione grazie alla frequenza e all'accessibilità. Il quartiere sarà sviluppato con un sentiero pedonale diretto dalla stazione ferroviaria di Berg.
In questa costruzione, saranno creati oltre 200 appartamenti e vari uffici, locali commerciali e spazi commerciali. Oltre al nuovo punto vendita Denner, anche Coop e wellcomFIT saranno presenti nel quartiere Ziegelei.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataZiegeleistrasse 1
8500 Frauenfeld (TG)