Affittasi appartamento al piano terra in stabile completamente ristrutturato nel 2021 nel cuore di Ponte Tresa. In contesto d'epoca rifinito con cura per i particolari coniugando eleganza e modernità, gli appartamenti si distinguono per le seguenti caratteristiche: pavimenti in parquet di quercia con isolamento acustico da calpestio, cucine con elettrodomestici Siemens integrati di ultima generazione (inclusa la lavastoviglie), piani cottura in vetroceramica, bagni con doccia. Serramenti moderni favoriscono l'ingresso della luce naturale rendendo gli ambianti luminosi e accoglienti, consentendo un adeguato isolamento termico e acustico. Gli animali domestici sono i benvenuti.
Contesto Ideale per chi ama risiedere nella pace in una piccola comunità, a pochi metri a piedi da tutti i principali servizi, comodo rispetto alla stazione ferroviaria che collega Ponte Tresa a Lugano ogni 15 minuti.
Le foto a campione degli interni corrispondono allo stato effettivo degli appartamenti. Le unità attualmente disponibili potrebbero avere diverse caratteristiche.
Rimaniamo a disposizione per fornire ulteriori informazioni e per visite su appuntamento (IT/EN/DE) - richieste tramite e-mail.
Consommation d’énergie
Aucune donnéeEmission de gaz à effet de serre
Aucune donnéeVicolo Del Municipio 2
6988 Ponte Tresa (TI)