Delizioso appartamento di 3.5 locali immerso nel verde con giardino privato
Luminoso appartamento, di 150 mq. ed ulteriori 150 mq di spazi esterni, con una vista spettacolare dalle stanze e dalle spaziose aree esterne.
In un contesto signorile di 6 unità, a soli 10 minuti dal centro di Lugano, La Residenza Cristallo è circondata dal verde sia dei suoi stessi giardini, che nella vista aperta che può spaziare dai monti circostanti, fin giù al lago.
L'ingresso, con disimpegno, affaccia su di un corridoio illuminato da una cornice di design e movimenti architettonici molto particolari.
La prima camera, potrà essere adibita a studio/palestra o anche come camera da letto per voi o i vostri ospiti.
La camera padronale rappresenta uno spazio silenzioso e rilassante per il totale riposo.
Due ampi bagni di cui uno con finestra e dotati di ogni comfort completano idealmente la zona notte.
Davanti a noi si apre ora la zona giorno, dove incontriamo un ampio salone con la vetrata a doppia altezza, che crea luminosità e dà maggior respiro all'appartamento, donando la sensazione di vivere lo spazio esterno come continuazione della proprietà.
Avanzando, sulla sinistra troviamo l'accesso ad un terrazzo - porticato coperto, di 20 mq., che consente di pranzare e cenare all'aperto, in famiglia o con gli amici senza bisogno di temere il clima. A fianco del terrazzo troviamo un comodissimo ripostiglio per i mobili da giardino e altro. Dal porticato si accede al giardino, uno spazio di 120 mq. dove è possibile rilassarsi in totale privacy. Questo giardino molto ben curato è munito di doccia pronta all'uso per le giornate più calde.
Il salotto è caratterizzato da una finestra panoramica che ci offre una vista splendida, affacciando sugli spazi verdi e regalando anche una bella vista sui monti circostanti.
Sulla destra infine abbiamo una bella cucina aperta sul living, munita di elettrodomestici moderni e funzionali.
I pavimenti della casa sono tutti in grès, ad esclusione delle camere, il cui pavimento è impreziosito da un bellissimo parquet di bamboo.
Tutte le finestre hanno tapparelle ad azionamento elettrico, il riscaldamento è a pavimento con serpentine.
All'interno dell'appartamento è presente anche un ampio spazio accessorio che ospita una lavanderia ad uso esclusivo, il tutto completo di ampi armadi, lavatrice ed asciugatrice e un boiler individuale.
Infine lo stabile è dotato di ascensore e si può accedere comodamente dal garage agli appartamenti restando sempre al coperto
Possibilità di affittare l'appartamento arredato.
Sono ammessi animali di piccola/media taglia.
Pigione mensile appartamento: chf. .1.950.-
Un posto auto in autorimessa incluso nella pigione.
Spese accessorie: chf 350.- mensili
Disponibilità di ulteriori posti auto in garage su richiesta.
Consommation d’énergie
Aucune donnéeEmission de gaz à effet de serre
Aucune donnéeVia Villa Luganese 14
6965 Cadro (TI)