Davesco - Proponiamo in vendita le ultime due case moderne con un panorama splendido, allinterno di un complesso residenziale immerso nella natura ma nello stesso tempo a 10 minuti di macchina da Lugano.
Le case unifamiliari di 4.5 locali e indipendenti soddisfano i requisiti ecologici dello standard Minergie.
Casa Cossio 166 mq sviluppati su 2 livelli con giardino di ca 228 mq, portico, cantina, lavanderia private e due posti auto compresi nel prezzo.
Prezzo di vendita CHF 1.500.000
Casa Avesco 166 mq sviluppati su 2 livelli con giardino di ca 230 mq, portico, cantina, lavanderia private e due posti auto compresi nel prezzo.
Prezzo di vendita CHF 1.565.000
Non esitate a contattarci per avere maggiori informazioni e o documentazione.Siamo disponibili anche al sabato su appuntamento.
Consommation d’énergie
Aucune donnéeEmission de gaz à effet de serre
Aucune donnéeVia Cailà
6964 Davesco-Soragno (TI)