Vi proponiamo una caratteristica casa bifamiliare in zona centrale di Mesocco, che offre un ambiente sano e confortevole, con locali luminosi e ristrutturati con amore che soddisfano ogni esigenza di spazio.
La casa dispone di due appartamenti con due entrate indipendenti: il 2.5 locali è autorizzato come residenza secondaria (attualmente affittato come primario), mentre il 5.5 locali è autorizzato come primario.
Il 2.5 locali dispone di un atrio, zona giorno con stufa e cucina, bagno con doccia e finestra. Al piano superiore si trova una stanza da letto spaziosa e un open space adibito a ufficio.
Il 5.5 locali, invece, convince al piano terra con uno spazioso ufficio, una cantina a volta, un locale tecnico e una lavanderia. Salendo le scale, si trova una zona giorno con cucina aperta e un bagno con vasca e doccia. Salendo al piano mansardato si trovano tre ulteriori stanze, una delle quali potrebbe essere adibita a salotto.
Si tratta di una casa bifamiliare con un grande potenziale: si potrebbe pensare di avere un appartamento per le vacanze (vista la vicinanza a San Bernardino) e mettere in affitto il 5.5 locali.
Consommation d’énergie
Aucune donnéeEmission de gaz à effet de serre
Aucune donnéeStradón 6a
6562 Soazza (GR)